LG lancia la sfida X Power Contest e Keyforweb la raccoglie!

Da alcune ore la redazione di Keyforweb ha a disposizione il nuovo LG X POWER del quale produrremo presto una recensione completa e dettagliata. Con l’invio del dispositivo LG Italia ha lanciato a Keyforweb ed altri importanti siti del settore una sfida, invitandoci a partecipare al “X POWER CONTEST”, sfida che siamo pronti ad accettare per commentarne i risultati qui con voi.

Ricordiamo che X POWER, nuovo device della serie X di LG, dispone di un pannello da 5,3 pollici con una risoluzione pari a 720 x 1280 pixel e una densità di 277 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset ARM Cortex-A53 con una CPU quad-core da 1300 MHz e un processore grafico ARM Mali-T720 MP2 supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 4100 mAh.

Nel dettaglio la sfida di LG “X POWER CONTEST” consiste nell’utilizzare più elementi e funzionalità possibili del nuovo X POWER prima che la carica della batteria, grande punto di forza del dispositivo, sia completamente esaurita.

Per partecipare dovremmo, effettuare un test intensivo del dispositivo che dovrà avere le seguenti configurazioni: connessioni dati attiva, BT attivo, GPS Attivo, wi-fi attivo, illuminazione dello schermo automatica, sincronizzazione per email, gmail, whatsapp, Facebook, Twitter, scaricare il gioco Real Racing 3 e ricaricare al 100% la batteria del telefono.

Da qui, scollegando il dispositivo dal caricabatteria, inizierà la sfida alla durata della batteria di X Power per conoscerne la resistenza effettuando almeno le seguenti attività:

  • Telefonare
  • Ricevere sms
  • Rispondere alle email
  • Messaggistica su whatsup
  • Aggiornamento profili Facebook e Twitter
  • Navigazione web
  • Sessione a Real Racing
  • 1 fotografia per ogni ora di accensione dello smartphone
  • 1 video durante la giornata

Noi proveremo quanto richiesto pubblicando nei prossimi giorno l’esito del test: LG lancia la sfida X Power Contest e Keyforweb la raccoglie. Rimanete con noi per maggiori dettagli.

[amazonjs asin=”B01J6JQMBG” locale=”IT” title=”LG X Power Smartphone, Display IPS 5.3″ HD, 4G LTE, Fotocamera 13MP con frontale 5MP, Memoria interna 16 GB, 2 GB RAM, Titanio Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here