LG L80: eccolo disponibile anche in Italia

Ad un paio di mesi di differenza dal lancio ufficiale in altri stati, nelle ultime ore la casa produttrice LG ha fatto sapere della disponibilità del tanto atteso LG L80 anche nel nostro Paese.

LG L80

LG L80: finalmente disponibile anche nel nostro Paese

Per chi ancora non lo avesse capito, siamo di fronte ad un telefono che andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile e ha dalla sua dei componenti interni nella norma. Senza tirarla troppo alla lunga, partiamo con il farvi sapere come la grandezza dello schermo sarà da 5 pollici mentre la risoluzione è in HD pari a 480 x 800 pixel, a bordo si può trovare una CPU targata Snapdragon 200 con 2 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, GPU Adreno 305, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una microSD e per finire due ottime fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore VGA.

Costo piuttosto concorrenziale per l’ LG L80

Da non trascurare affatto l’ autonomia, quest’ ultima è abbastanza buona grazie all’ innesto di una batteria da 2540 mAh, sistema operativo Android in versione 4.4.2. Questo LG L80 lo si potrà acquistare nei colori classici di nero e bianco al buon costo di 160 euro.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.