LG L60: arriva ufficialmente in Russia con display da 4.3 pollici

LG ha ufficializzato un nuovo dispositivo di fascia media appartenente alla gamma LG chiamata L; stiamo parlando dell’LG L60 che al momento è stato presentato solamente per il mercato Russo.

Come anticipato e vedendo anche le caratteristiche tecniche, l’LG L60 va a posizionarsi nella fascia media del mercato, presentandosi con un processore Mediatek dual-core da 1,3Ghz512 MB di RAM e uno schermo da 4.3 pollici con risoluzione di appena 480 x 800 pixel; fotocamera posteriore da 5MP e anteriore in formato VGA. Batteria da 1540 mAh e supporto dual-SIM.

Il software che gestisce il tutto è il collaudatissimo Android in versione 4.4.2 kitkat  e con la presenza della funzione Knoc-On, per lo sblocco del dispositivo, che abbiamo già visto in altri modelli della casa coreana.

Vista la grandezza dello schermo era normale aspettarsi anche delle dimensioni compatte, parliamo di 124,15 x 66,3 x 11,8 mm per un peso complessivo contenuto in 119 grammi.

Nessuna notizia in merito alla commercializzazione in altri paesi, ricordando appunto che, al momento LG L60, è destinato al solo mercato Russo.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.