LG G6: dal MWC 2017 il video in anteprima

LG G6: dal MWC 2017 il video in anteprima

È stato diffuso pochissimi minuti fa un video in cui si mostra in anteprima il nuovo LG G6 di cui si attende la presentazione ufficiale nelle prossime ore al Mobile World Congress di Barcellona che inizierà domani, ma che da ieri (con l’anteprima del BlackBerry KEYone con il ritorno della tastiera fisica) ha già aperto le porte a importanti novità.

L’LG G6, quindi, sarà prodotto con un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4Gb di RAM, certificazione di protezione da polvere e acqua IP68, batteria da 3300 mAh, fotocamera grandangolare 100° frontale da 5 megapixel, display LCD QHD da 5.7 pollici e con lo schermo che occupa l’80% della superficie anteriore del dispositivo, memoria interna da 3 o 64GB, slot per le schede microSD, ed è il primo dispositivo non Pixel ad avere Google Assistant. Il sistema operativo è Android 7, ma a breve verrà aggiornato alla versione 7.1.

Discorso a parte, invece, per la ricarica wireless. Su questa tecnologia si è molto discusso e parlato nelle scorse settimane. Per quanto riguarda l’LG G6 la ricarica wireless è presente, ma solo per gli smartphone prodotti e distribuiti per gli Stati Uniti. Tra poco meno di un’ora la presentazione ufficiale presenterà tutte le caratteristiche di questo nuovo dispositivo LG.

https://www.youtube.com/watch?v=KI6baOEMTmA