LG L35 ufficiale | Arriva lo smartphone low cost con Android 4.4.2 KitKat e Knock Code

Solo ieri ne avevamo annunciato l’arrivo, ed oggi LG ha ufficializzato l’arrivo del nuovo LG L35, smartphone low cost equipaggiato con Android 4.4.2 KitKat, il quale apparso già nel sito ufficiale di LG Germania, arriverà a breve in tutta Europa, Italia compresa.

Il nuovo LG L35 è caratterizzato da display da 3.2 pollici HVGA (320 x 480 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1.2 GHz, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da soli 3 megapixel, connettività 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, il tutto gestito dall’ultima versione di Android 4.4.2 KitKat.

Proprio a livello software LG doterà questo L35 non solo dell’ultima versione di Android 4.4 KitKat ma anche dell’interfaccia OptimusUi comprensiva del nuovo sistema di sblocco Knock Code, della modalità ospite, della funzionalità Capture Plus per la cattura di uno screenshot da web, del sistema di scatto rapido e delle funzionalità legate alla custodia Quick Window.

lg l35

Lg si sta dimostrando una delle società maggiormente attive in questo 2014, con il nuovo top di gamma 2014 LG G3 ormai alle porte, e che con questo LG L35 dimostrerà, mai come in questo caso, come il nuovo sistema operativo di Google ben si adatterà ad un dispositivo dalle caratteristiche hardware limitate ed in particolar modo con i soli 512 MB di Ram a disposizione ed un interfaccia proprietaria preinstallata, mentre altri produttori, come Samsung con il suo Galaxy S3 ha deciso di abbandonare lo sviluppo, nonostante dotato di 1 GB di Ram.

LG L35 arriverà in Italia con tutta probabilità ad inizio Giugno ad un prezzo di circa 90€. Rimanete con noi per ulteriori dettagli e conferme ufficiali su prezzi e data di arrivo.

AGGIORNAMENTO: Da pochi minuti il dispositivo è disponibile anche in Italia, al prezzo altamente concorrenziale di soli 89€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here