LG K10 acquistabile in Italia e LG K4 in arrivo

LG K10 è stato reso disponibile all’acquisto anche in Italia e LG K4 arriverà entro la fine di questa settimana. Si tratta dei primi due dispositivi della nuova serie K lanciata dalla casa produttrice coreana al CES 2016 (Consumer Electronics Show) di Las Vegas. Ma prima di focalizzarci sul prezzo vogliamo darvi una breve panoramica delle specifiche tecniche di questi due convenienti device.

LG K10 vanta un display dalla diagonale di 5,3 pollici con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware vediamo la presenza di un processore quad core da 1,2 Ghz di frequenza, 1,5 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel con autofocus e la batteria ha una capacità di 2300 mAh.

LG K4 ha un display con una diagonale di 4,5 pollici e risoluzione di 480 x 854 pixel. Sul piano hardware c’è un processore quad core che gira ad 1 Ghz, 1 GB di memoria RAM ed 8 GB di memoria interna. Le fotocamere sono rispettivamente da 5 e 2 Megapixel di risoluzione, mentre la batteria ha 1940 mAh di capacità. Entrambi i dispositivi hanno installato il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

LG K4 arriverà entro questa settimana in commercio, non si sa il prezzo ma potrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro. LG K10 è invece già disponibile nello stivale al prezzo di 199 euro, potete trovarlo al seguente link su eBay.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

via 1, 2

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here