LG annuncerà all’IFA 2017 due nuovi monitor da Gaming

Durante l’evento IFA 2017 che si terrà a Berlino dal giorno 1 al 6 settembre, LG non mancherà e mostrerà al mercato due nuovi monitor, con interessanti specifiche tecniche, destinati ai Gamers più esigenti.

I due modelli si distinguono per dimensioni e tecnologie e fanno parte della serie GK di LG, con rispettive grandezze di 32″ (modello 32GK850G) e 27″ (modello 27GK750F).

LG 32GK850G possiede una risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel) con un pannello di tipo AH-IPS molto luminoso, circa 350 nits, ed ha il supporto alla tecnologia NVIDIA G-Sync. Il nuovo sistema di illuminazione Sphere Lighting permetterà di aumentare l’esperienza immersiva di gioco grazie alla presenza di LED dietro al monitor che ridurranno anche l’affaticamento agli occhi.

LG 32GK850G

Presenti anche le funzionalità Dynamic Action Sync che permette di ridurre il lag in input facendo si che il giocatore possa avere la massima esperienza reagendo istantaneamente alle azioni senza alcun ritardo; inoltre è presente il Black Stabilizer che fornisce un contrasto più elevato offrendo così un’immagine più intensa.

Il modello più piccolo LG 27GK750F possiede anch’esso un pannello AH-IPS ed offre un refresh rate estendibile fino a 240Hz, con un tempo di risposta di 1ms ed il supporto alla tecnologia AMD FreeSync.

Entrambi i monitor avranno la possibilità di essere regolati a proprio piacimento per quanto riguarda altezza e inclinazione, oltre a possedere l’attacco OneClick che ne facilita l’installazione.

LG mostrerà anche un terzo modello, un UltraWide 21:9 da 34 pollici (modello 34UC89G). con supporto a tecnologia G-Sync e frequenze che arrivano a 144Hz estendibili fino a 166Hz. Non resta che aspettare qualche altro giorno per scoprire ulteriori dettagli su questi nuovi monitor e soprattutto i loro prezzi, che non dovrebbero essere esagerati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here