LG G6, venduti 20.000 pezzi nel D1 in Corea del Sud

LG G6 parte con la marcia giusta in Corea del Sud, casa madre della società. Dopo i pessimi risultati di LG G5 finalmente l’azienda inizia a riscattarsi e lo fa nel migliore dei modi facendo registrare nel primo giorno di vendita ufficiale ben 20.000 pezzi piazzati. Anche i preordini sono andati bene, per ora quindi l’ansia di Samsung Galaxy S8 è ben lontana.

LG G6, venduti 20.000 pezzi nel D1 in Corea del Sud

LG aveva estremamente bisogno di riscattarsi, LG G5 è stato un po’ un esperimento, un azzardo se vogliamo, l’azienda ha capito che i clienti non sono pronti per la modularità, così è tornata sui suoi passi. LG G6 è stato un po’ un ritorno alle origini con gli ingegneri che si sono messi davanti alla lavagna ed hanno ricominciato da zero.

Durante la presentazione le risposte sono state tutte molto positive ed in soli 4 giorni dall’apertura dei preordini le unità piazzate sono state ben 40.000. Risultati poi altrettanto ottimi anche nel primo giorno di lancio in Corea del Sud dove al termine della giornata sono stati venduti 20.000 pezzi anche grazie all’ottima promozione messa in campo dall’azienda. Agli acquirenti infatti sono stati garantiti ben 390 dollari di accessori ufficiali con l’acquisto del prodotto. Tra poco più di 2 settimane verrà presentato anche Samsung Galaxy S8, vedremo come si comporterà invece quest’ultimo prodotto. Intanto tutte le specifiche complete di LG G6 sono disponibili QUI.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here