LG G6 uscirà il 10 marzo per battere sul tempo il Galaxy S8?

C’è molta curiosità intorno al prossimo LG G6. Il top di gamma della società sudcoreana sarà uno dei protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona. Stando ad alcuni rumors di queste ultime ore LG starebbe pensando di anticipare la commercializzazione del suo nuovo smartphone di punta al fine di contrastare uno dei suoi principali competitors: Samsung (che dovrebbe presentare il nuovo Galaxy S8 il 18 aprile prossimo a New York).

In base a quanto afferma ETNews, LG avrebbe fissato il 10 marzo come data d’uscita del nuovo G6. La presentazione ufficiale, invece, avverrà qualche settimana prima… più precisamente il 26 febbraio in una conferenza che precederà di qualche ora l’inizio del Mobile World Congress 2017.

LG G5, purtroppo, non ha avuto il successo sperato nonostante sia stato uno degli smartphone più interessanti del 2016. È per questa ragione che LG avrebbe deciso di accantonare, almeno per il momento, i progetti riguardanti smartphone modulari. LG G6, in base ai rumors che sono giunti alle nostre orecchie fin ad oggi, non presenterà la caratteristica principale del G5: i moduli intercambiabili. Questa scelta permetterà a LG di rinnovare radicalmente il design del nuovo LG G6 che sarà un device molto bello ed elegante.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here