LG G6, in sviluppo una revisione di fascia media con schermo da 5,4″

Potrebbe essere in sviluppo una nuova versione di LG G6 di fascia media, questa particolare variante è identificata con il codice modello LG-M700TV e dovrebbe chiamarsi, una volta arrivato sul mercato, LG Q6. Questo dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato entro breve e nuovi documenti da poco rilasciati mostrano alcuni piccoli dettagli del dispositivo, da qui all’uscita potrebbero cambiare però parecchie cose.

LG G6 Q6
modello

Questa nuova particolare variante di LG G6 è emersa già in rete lo scorso aprile, c’erano infatti alcune voci in rete che preannunciavano l’arrivo di un dispositivo simile. Questo monterà uno schermo con grandezza di 5,4″ e sarà praticamente identico in quanto a forma rispetto il suo fratello maggiore. Troveremo quindi uno schermo Full Vision con cornici ridotte in formato 18:9. In quanto a materiali dovrebbero essere i medesimi anche in questo caso.

La potenza però sarà minore rispetto il tradizionale LG G6, non vengono fatti nomi per quanto riguarda il processore, sappiamo però che la memoria RAM dovrebbe calare fino a 3GB. Potrebbe mancare anche la doppia fotocamera posteriore, l’unico sensore disponibile avrebbe però una camera IMX258 di Sony con un’apertura di F/1.8 e risoluzione da 13 megapixel. Non è conosciuta data di presentazione e paesi destinati alla vendita, rimaniamo in attesa di comunicazioni da parte del produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here