LG G6: spot ufficiale conferma la presenza della resistenza all’acqua

LG G6: spot ufficiale conferma la presenza della resistenza all’acqua

Nonostante il nuovo LG G6 non sia stato ancora presentato da LG, sappiamo ormai quasi tutto di questo interessante device. A rendere noti i dettagli di questo top di gamma del 2017 non sono stati soltanto alcuni attendibili leakers (come @evleaks, giusto per citarne uno), ma è stata proprio LG ad anticipare alcune feature e novità che saranno presenti sul G6. Una delle caratteristiche anticipate da LG è stata svelata in anteprima nel seguente spot pubblicitario:

Come avrete notato visionando il filmato in questione, una delle principali novità del nuovo LG G6 sarà l’impermeabilità. Il breve video di 11 secondi mette in mostra una piscina su cui compare il logo ufficiale del nuovo smartphone. Questa è un’allusione piuttosto esplicita dell’ottima resistenza all’acqua di cui sarà dotato il successore dell’LG G5.

Lo smartphone verrà ufficialmente svelato da LG il prossimo 26 febbraio nel corso di un evento speciale che il produttore sudcoreano terrà in occasione del Mobile World Congress, la fiera che aprirà ufficialmente i battenti il giorno immediatamente successivo: lunedì 27 febbraio. Oltre all’LG G6 il Mobile World Congress vedrà come protagonisti numerosi protagonisti fra cui nuovi smartphone Nokia e nuovi tablet di Samsung. Naturalmente anche lo staff di KeyforWeb vi terrà aggiornati.

Via