LG G6 si mostra in un’immagine nella colorazione bianca

Il lancio di LG G6 è ormai alle porte e la mole di indiscrezioni e leak si fa sempre più pesante in vista del debutto del flagship, che ricordiamo avverrà all’interno del Mobile World Congress di Barcellona. Oggi, è emersa una nuova immagine che ritrae il pannello anteriore del top di gamma del colosso coreano.

A giudicare dall’aspetto, LG G6 dovrebbe integrare un pannello da 5.7 pollici con formato 18:9 che, stando alle indiscrezioni trapelate fino ad ora, ospitano un display curvo con risoluzione Quad-HD. Il flagship asiatico dovrebbe inoltre accantonare il design modulare, visto lo scarso successo ottenuto dal predecessore G5.

La parte frontale di LG G6 mostra il vano che ospiterà la fotocamera frontale, posta in alto alla sinistra della capsula auricolare, mentre la parte inferiore del pannello è occupato dal logo della compagnia. Il colore dello stesso è indicativo di una delle colorazioni in cui verrà reso disponibile il device, che possiamo supporre siano bianca o silver. Sotto la scocca, invece, il terminale verrà alimentato dallo Snapdragon 821 di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di memoria RAM; le informazioni sullo storage, tuttavia, restano ancora sconosciute.

LG G6

Alcuni rumor hanno affermato che il design in metallo verrà abbandonato sul flagship in favore di uno chassis in vetro temperato, sebbene le informazioni sui materiali di costruzione di LG G6 siano ancora confuse al momento.

Sul retro, LG G6 integra un doppio modulo fotocamera insieme al sensore d’impronte digitali posto al di sotto delle lenti. Per quanto concerne l’alimentazione del terminale, esso integra una batteria non removibile dotata di tecnologia Quick Charge 4.0 per la ricarica rapida.

Non ci resta che attendere, infine, il prossimo 26 Febbraio, data in cui verrà presentato LG G6. Per quanto concerne il prezzo del flagship, esso non dovrebbe discostarsi di molto dal predecessore, piazzandosi attorno ai 650$.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here