LG G6, nuovo giro altra immagine, stavolta in colorazione nera

LG G6 torna mestamente a fare la sua apparizione nella scena della rete, strizzando stavolta l’occhio a tutti gli amanti delle tonalità scure. Se finora abbiamo visto il top di gamma 2017 di LG in tinta bianca – l’ultima in ordine cronologico risale ad una manciata di ore addietro, che vede G6 in un primo raffronto con il suo diretto predecessore – oggi è invece l’occasione propizia per prendere visione dell’altra variante con la quale lo smartphone farà ingresso sul mercato, caratterizzata per l’appunto da una colorazione nera.

Il render, divulgato senza troppe remore dal solito ed affidabile Evan Blass (@evleaks su Twitter), mette in evidenza l’intero aspetto estetico di LG G6: ambedue le facciate dello smartphone sono dipinte in tonalità nera, con una parte grigia scura – quasi a mo’ di stacco cromatico – ad identificare invece lo spessore del dispositivo. Nessun dubbio circa la veridicità dell’immagine (peraltro di alta qualità), che dovrebbe con ogni probabilità esser frutto del materiale di marketing che LG darà in pasto alla rete il prossimo 26 febbraio, ossia giorno di presentazione ufficiale di LG G6.

L’indiscrezione odierna va dunque a sommarsi ai copiosi rumors (e svariati teaser pubblicati dalla stessa azienda coreana) reiteratesi da ormai diverse settimane. Lungi insomma dall’essere uno dei migliori segreti di sempre, possiamo certamente affermare che le peculiarità distintive del nuovo portabandiera in salsa 2017 di LG sono ormai snocciolate e note a tutti. Lo smartphone sarà infatti costruito interamente in metallo, espunto della modularità e della possibilità di rimuovere la batteria (prezzi da pagare per l’implementazione della certificazione IP68, che garantisce protezione ad acqua e polvere, per la prima volta presente su uno smartphone LG) ed impreziosito dal display Full Vision da 5.7 pollici con angoli arrotondati e risoluzione di 2880 x 1440 pixel. LG G6 sarà inoltre alimentato dal processore Snapdragon 821 di Qualcomm, mentre il reparto multimediale sarà sorretto dalla doppia fotocamera da 13 megapixel e campo visivo da 125 gradi.

Il dispositivo sarà presentato domenica 26 febbraio 2017 all’interno della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Qualche giorno di attesa, dunque, prima di poter toccare con mano il primo smartphone top di gamma del 2017 di LG.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here