LG G6, seguite la presentazione in diretta su KeyforWeb dalle 12:00

Fin da ieri sera, con l’atteso annuncio del nuovo Blackberry KEYone sono iniziate le presentazioni legate al Mobile World Congress che ufficialmente aprirà i battenti domani 27 febbraio e che vedrà il debutto dei primi top di gamma di questo 2017. Negli ultimi anni, diversi produttori hanno reso disponibile uno streaming live tramite cui osservare i propri eventi, strada scelta anche da LG che quest’oggi alle ore 12:00 italiane, presenterà il nuovo LG G6 in diretta streaming su YouTube ma che sarà disponibile anche su questa pagina.

LG G6 è già stato oggetto di diverse indiscrezioni che ne hanno svelato quello che ormai è certo sarà il design definitivo e le presunte caratteristiche tecniche. Come ormai ben noto, il flagship equipaggia un display da 5.7 pollici FullVision con rapporto di aspetto di 18:9 e risoluzione QHD (1440 x 2880 pixel) e angoli smussati che gli conferiscono un design moderno dalle linee morbide. Altre funzionalità di rilievo includono la resistenza all’acqua, una fotocamera frontale ed un comparto posteriore sviluppati, un SoC Qualcomm Snapdragon 821, una batteria da 3200 mAh e Android Nougat personalizzato dall’interfaccia LG UX 6.0.

LG G6 verrà commercializzato in Corea del Sud ed ulteriori mercati a partire da Marzo, per gli Stati Uniti bisognerà attendere Aprile, mentre non sappiamo ancora le sorti del mercato europeo, ma a questo punto non resta che attendere la presentazione delle 12:00 per conoscere gli ultimi dettagli in merito al flagship LG.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here