LG G6 Plus e Pro in arrivo: nuove versioni potenziate e con ricarica wireless

La società coreana LG sarebbe al lavoro su due nuove versioni di LG G6. La prima dovrebbe essere etichettata come Plus, una vera e propria versione potenziata se vogliamo dotata anche di nuove caratteristiche tecniche interessanti. C’è poi una seconda variante etichettata come Pro di cui però ignoriamo totalmente le specifiche perché le informazioni sono effettivamente troppo poche, dovrebbe però essere meno costosa del modello originale di circa 100$.

LG G6 Plus e Pro in arrivo: nuove versioni potenziate e con ricarica wireless

Partiamo dalle basi, purtroppo nessuna di queste due versioni vedrà un upgrade per quanto riguarda il tipo di processore montato al loro interno. Parliamo quindi di dispositivi dotati di processore Qualcomm Snapdragon 821, 4GB di memoria RAM e schermo Q-HD da 5,7″. LG G6 Plus avrà però dalla sua un quantitativo di memoria interna pari a 128GB, non mancherà poi la possibilità di espandere ulteriormente la memoria via Micro SD.

Questa versione sarà dotata anche di un nuovo modulo di ricarica Wireless di certo molto interessante. E’ una particolare funzionalità che Samsung, tanto per fare un esempio, offre ormai da anni. Meno informazioni invece per LG G6 Pro che dovrebbe essere meno costoso di circa 100$. LG ha voluto commentare quanto emerso elegantemente confermando che “non possiamo confermare o negare ciò che non abbiamo ancora annunciato, ma quello che posso dire è che siamo sicuramente interessati ad espandere le nostre offerte di prodotti per includere più opzioni per i clienti che chiedono diverse funzionalità”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here