LG G6: nuovi video teaser mostrano la qualità del comparto fotografico

LG G6 è uno dei dispositivi più attesi dell’anno, appartenente alla ristretta cerchia dei flagship e in piena concorrenza col rivale Galaxy S8. Il terminale, che verrà presentato all’interno del Mobile World Congress tra qualche giorno, non ha nulla da temere, dal momento che equipaggerà specifiche di tutto rispetto ed un ottimo comparto multimediale.

Proprio di quest’ultimo, oggi, riceviamo nuove informazioni, che mostrano la bontà del comparto fotografico di LG G6 e le performance della registrazione video. Due nuovi video, infatti, sono emersi sul canale YouTube ufficiale del produttore. Il primo si intitola “LG G6: Square” e mostra una funzionalità unica presente nell’app di default della fotocamera; da quanto emerge dal video, sembra che l’applicazione consenta agli utenti di dividere l’interfaccia della fotocamera in due parti, quella superiore mostra la registrazione in corso, mentre la parte inferiore mostra gli scatti effettuati durante la registrazione.Sia il nome che il contenuto del video suggeriscono che la modalità in questione viene identificata come Square Mode, mentre la descrizione del video suggerisce che verrà aggiunta una scorciatoia per condividere rapidamente le immagini scattate su Instagram. Il secondo video si intitola “LG G6: Meaning of tears” e mostra, d’altro canto, la ripresa grandangolare dell’imminente flagship, come è possibile visionare nei video che pubblichiamo qui in basso.

Si fanno sempre più numerosi, dunque, i leak sul conto del top di gamma di LG, l’ultimo dei quali si era focalizzato sull’impermeabilità del device e altri ancora sulla scocca in alluminio insieme al sensore d’impronte digitali, quest’ultimo localizzato sulla scocca posteriore del terminale.

Stando ai precedenti leak, LG G6 equipaggia un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD+ e formato 18:9. Ad alimentare lo smartphone è il chip Qualcomm Snapdragon 821 insieme a 4 GB di memoria RAM o 6 GB (in base alla configurazione scelta). Il motivo per cui il colosso coreano ha deciso di adottare un SoC del 2016 avrebbe a che vedere con i rivali Galaxy S8 e S8 Plus, i cui SoC Snapdragon 835 verranno consegnati a Samsung con particolare priorità, facendo slittare ad Aprile un probabile rilascio del flagship di LG.

LG G6 verrà svelato questa Domenica 26 Febbraio alle porte del Mobile World Congress. Non ci resta che attendere dunque questo fine settimana.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here