LG G6, per maggio in arrivo 300 app con supporto Infinity Display

L’azienda coreana LG sta puntando molto sul suo nuovo modello di punta G6 e sulle sue numerose qualità hardware incluse, come il display da 5.7 pollici QHD. L’insolito fattore di forma utilizzato sul nuovo top di gamma richiede ovviamente delle applicazioni ottimizzate per essere sfruttato al meglio, per questo la società ha già sviluppato e pubblicato all’interno del suo app store circa 200 applicazioni che dispongono del supporto nativo del nuovo formato ed ha intenzione di raggiungere quota 300 applicazioni entro maggio 2017.

Lo scopo di un simile progetto è più che semplice: quello di rendere l’esperienza d’uso degli utenti più completa possibile, al fine di sfruttare al 100% l’Infinity Display implementato nel dispositivo a marchio LG, oltre a focalizzare ancora una volta l’attenzione su di sé prima del lancio del suo principale rivale, ossia il Samsung Galaxy S8. A tal proposito è stato effettuato un’interessantissimo confronto tra i due bellissimi top di gamma sudcoreani, consultabile al seguente link.

La scheda tecnica completa del nuovo LG G6 è disponibile all’interno dell’articolo consultabie al seguente link. Ricordiamo infine che il nuovissimo top di gamma di casa LG ha già registrato un notevle calo di prezzi ed è attualmente disponibile a 568 euro con garanzia Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here