LG G6: l’evento di presentazione sarà in diretta su YouTube

Il Mobile World Congress è alle porte, tra qualche giorno assisteremo al debutto dei primi top di gamma di questo 2017 e, per gli utenti da casa, in alcuni casi sarà possibile vedere l’intero evento di presentazione di un flagship attraverso delle dirette live. Negli ultimi anni, diversi produttori hanno reso disponibile uno streaming live tramite cui osservare i propri eventi; non c’è da sorprendersi, dunque, che LG voglia fare la stessa cosa questa Domenica, durante il lancio di LG G6.

Come annunciato in precedenza infatti, LG G6 debutterà tra due giorni, ovvero Domenica 26 Febbraio, a Barcellona in occasione dell’apertura del congresso tecnologico internazionale. Per assistere all’evento di debutto del flagship coreano, basterà recarsi al seguente indirizzo YouTube (link diretta) nella giornata di Domenica alle ore 12:00.

LG G6

LG G6, fino a questo momento, è già stato visto in diversi render nonchè protagonista di svariati leak. Come ormai ben noto, il flagship equipaggia un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2880 pixel) e angoli smussati che gli conferiscono un design moderno dalle linee morbide. Altre funzionalità di rilievo includono la resistenza all’acqua, una fotocamera frontale ed un comparto posteriore sviluppati, un SoC Qualcomm Snapdragon 821, una batteria da 3200 mAh e Android Nougat personalizzato dall’interfaccia LG UX 6.0.

LG G6 verrà commercializzato in Corea del Sud ed ulteriori mercati a partire da Marzo, per gli Stati Uniti bisognerà attendere Aprile, mentre non sappiamo ancora le sorti del mercato europeo. Non ci resta che attendere un paio di giorni per venire a conoscenza degli ultimi dettagli in merito al flagship.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here