LG G6, Galaxy S8 trema, previste 6 milioni di unità piazzate nel 2017

Gli analisti stanno iniziando a tirare le somme sulle previsioni di vendita di LG G6, il prossimo top gamma dell’azienda coreana che andrà a sfidare Galaxy S8 nel 2017. LG G6 deve essere la carta vincente su cui LG deve puntare per rimediare agli errori di LG G5. Bisogna riconoscere in ogni caso il coraggio di LG di proporre qualcosa di diverso con G5 anche se alla fine non è piaciuto.

LG G6, Galaxy S8 trema, previste 6 milioni di unità piazzate nel 2017

Secondo gli analisti LG G6 potrebbe far tremare il suolo sotto Galaxy S8. Grazie anche agli errori commessi con Note 7 l’azienda coreana potrebbe essere avvantaggiata. La stessa Samsung inoltre sembra puntare molto su LG, Note 8 potrebbe infatti avere proprio batterie del rivale. Si tratta di una mossa preventiva ed LG è ben felice di dare una mano (per introiti personali ovviamente). Ma a conti fatti quanti G6 potrebbero essere venduti nel 2017?

Secondo le prime stime LG G6 potrebbe piazzarsi con 6 milioni di vendite. Il prodotto dovrebbe cambiare totalmente stile offrendo un corpo totalmente in vetro e metallo. LG sarà però costretta ad eliminare una delle caratteristiche più amate: la batteria removibile. Galaxy S7 e Note 7 infatti in quanto a design sono davvero piaciuti tanto. Vedremo solo con il tempo se le previsioni si riveleranno giuste.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here