LG G6: 40 mila esemplari preordinati in soli 4 giorni

Dopo l’eccellente debutto avvenuto al MWC 2017 LG con il suo nuovissimo modello LG G6 ha ricevuto numerosi premi e oltre a questo sembrerebbe essere stato apprezzato tanto anche dal pubblico. L’apprezzamento deriva dal fatto che il nuovo phablet Android ha iniziato la sua fase di prevendita con numeri interessanti: in Corea del Sud dove il terminale ha collezionato 40 mila ordini in soli 4 giorni. Sicuramente un dato di incoraggiamento per LG che con LG G6 ha effettuato un deciso cambio di rotta rispetto a G5, il quale non è riuscito a convincere i molti appassionati di tecnologia durante il 2016.

Linnovativo display utilizzato per questo cellulare è forse il fiore all’occhiello. La dimensione del pannello rappresenta una novità rispetto al top di gamma dello scorso anno, dato che si è passati dai 5.3 pollici di LG G5, ai 5.7 pollici di LG G6. La tipologia di schermo rimane tuttavia la stessa, IPS, mentre la risoluzione adottata in questo smartphone è definita come QHD+ FullVision dalla stessa azienda asiatica. Questa nuova denominazione condensa tutti gli sforzi che LG ha riposto nel display del suo device high-end.

Se i numeri dovessero continuare con questo trend positivo, LG G6 potrebbe ambire ad essere uno dei modelli più venduti per questo trimestre, ovviamente a patto che Samsung con il suo Galaxy S8 non faccia di meglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here