LG G5 si mostra in video nella bellissima variante Oro

Manca ancora un po’ di tempo prima dell’apertura dei preordini del nuovo LG G5, smartphone top di gamma 2016 della casa coreana, che nell’attesa ha iniziato a pubblicizzare il nuovo dispositivo, rilasciando diversi spot video, uno dei quali mostra LG G5 nella splendida variante Oro, forse la colorazione più di effetto con la quale verrà commercializzato il dispositivo.

Ricordiamo che LG G5, primo smartphone Android al mondo di tipo modulare, è dotato di un display da 5.3 pollici con una risoluzione pari a 1440 x 2160 pixel con una densità di 554 pixel per pollice. Lo smartphone è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996 con una CPU quad-core da 2.2 GHz e un processore grafico Adreno 530 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa espandibili. Il G5 integra anche una doppia fotocamera posteriore, una con lente da 78° ed una da 135°, che permette di scegliere tra una vista standard ed una grandangolare, ben gestite dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow . La batteria removibile è da 2800 mAh.

Nello spot ufficiale LG mostra per la prima volta in video il nuovo LG G5 nella variante Oro consentendo di notare l’ottimo contrasto dato dal display nero e la cornice dorata, mentre non manca una rapida panoramica sugli accessori modulari della linea LG Friends, come il modulo relativo alla fotocamera o quello del player audio di alta fedeltà realizzato dallo B&O e dei quali abbiamo parlato in questo articolo di approfondimento.

Come ufficializzato dal produttore, i preordini di LG G5 inizieranno a partire dal 18 marzo prossimo e la speranza è che anche la variante Gold sia disponibile fin da subito.

Cosa ne pensate del nuovo LG G5 nella variante color Oro? Aspettiamo i vostri commenti direttamente nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here