LG G5, realizzato il primo video render

Da parte di Technoconfigurations è stato realizzato il primo video che mostra un modello render 3D del prossimo smartphone della casa produttrice coreana LG. Stiamo parlando di LG G5, il nuovo top di gamma che verrà annunciato in via ufficiale il giorno prima del MWC 2016 (che si terrà il 22 febbraio) insieme a Samsung Galaxy S7.

Il render 3D è stato realizzato attingendo agli ultimi leak su LG G5, ovvero i diagrammi schematici che hanno mostrato a grandi linee il design, e le immagini delle nuove cover LG G5 che sono trapelate da poco. Potete vedere dal video come i tasti del volume sono stati spostati di nuovo sul lato sinistro dello smartphone, e che ci sarà una doppia fotocamera sul retro.

La società ha rilasciato anche quelle che per loro saranno le specifiche tecniche del dispositivo. LG G5 avrà un display dalla diagonale di 5,6 pollici con risoluzione Quad HD ed un lettore di impronte digitali (quest’ultimo si vede anche nel video). Nel comparto hardware ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di memoria RAM.

Le due fotocamere posteriori avrebbero risoluzioni di 16 ed 8 Megapixel con stabilizzatore ottico e supporto alla risoluzione 4K per i video, ed anche per i selfie ci saranno 8 Megapixel. Infine sempre a detta loro ci sarà a bordo una porta USB di tipo C.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here