LG G5, confermati doppia fotocamera e sensore d’impronta posteriore

LG G5 debutterà presso il Mobile World Congress di Barcellona domenica prossima, al fianco di Samsung Galaxy S7 e Xiaomi MI 5. Nonostante l’imminente evento, i toni si mantengono alti in vista di un resoconto ufficiale sulle peculiarità e sulle caratteristiche del nuovo flagship killer di LG. Trapelano nuove indiscrezioni sul top di gamma di LG Electronics in merito alla presenza della doppia fotocamera e del sensore d’impronta digitale posto sul retro del dispositivo.

LG G5 – Tra conferme e smentite

LG G5 sarà un terminale molto diverso dal fratello maggiore, non solo dal punto di vista delle caratteristiche tecniche ma anche dal punto di vista estetico. Lo dimostrano le nuove immagini pervenutici dal noto leaker Evan Blass che mostrano un nuovo profilo estetico-costruttivo del prodotto che differisce di molto rispetto al precedessore. I lati anteriore e posteriore del device sembrano, in apparenza, rispecchiare esteticamente le fattezza estetiche che i rumors e le presunte immagini fornite nel corso della settimana hanno messo in atto. Nessun pulsante laterale per il bilanciere del volume e doppia fotocamera irregolare sul retro della scocca quindi. Accanto a quest’ultime trova posto un sensore biometrico per le impronte digitali mentre sul lato anteriore si intravedono la webcam che fa capolino al logo della compagnia coadiuvato dalla griglia per lo speaker esterno  sotto ci troviamo una sorta di sensore. Il tutto conferisce un design accattivante che esula dal modello classico voluto da LG fino al suo G4.

I miglioramenti rispetto a quest’ultimo riguarderanno, inoltre, la modalità di visualizzazione attiva Always On e le seguenti caratteristiche hardware:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • RAM: 4GB
  • USB Type-C
  • Comparto Audio: Bang & Olufsen

Di seguito vengono mostrati gli scatti che ritraggono il device in versione bianca con annessa modalità Always On su device acceso. In attesa di maggiori informazioni vi invitiamo a rimanere aggiornati sintonizzandovi nei nostri canali e nelle nostre pagine dedicate al MWC 2016 di Barcellona in programma dalle ore 19:00 di domenica 20 febbraio 2016.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here