LG G5: nuovo leak svela novità molto interessanti

L’azienda produttrice coreana LG negli ultimi tempi sta realizzando sempre dispositivi molto innovativi che attirano molto la clientela, basti pensare al top di gamma LG G4 con scocca in vera pelle e alle spaventose novità che ha apportato. Per questo motivo il colosso riscuote sempre più seguito e attualmente c’è molta più consistenza di utenti che attendono intrepidi LG G5 rispetto alla generazione precedente.

LG G5 verrà probabilmente rilasciato nei primi mesi del 2016, si pensa a febbraio, ed è appena apparsa un’immagine leak che mostra una porzione del retro dello smartphone e ci fa venire a conoscenza di interessanti novità.

LG G5

Dall’immagine si evince che LG G5 sarà realizzato in metallo, e il reporter mobile_leaks che ha spifferato l’immagine ha riferito che ci sarà una batteria non removibile e uno slot per micro SD allo scopo di espandere la memoria interna. La foto mostra inoltre una dual camera con auto focus e quello che sembra un sensore per lo spettro dei colori come presente in LG G4. Sempre secondo il leakster le risoluzioni delle due fotocamere posteriori saranno di 16 e 8 Megapixel.

Le altre caratteristiche che il leakster (che dall’immagine sembrerebbe possedere un prototipo di LG G5 con una custodia nera) ha rivelato sono la presenza di un display da 5,3 pollici, un processore Snapdragon 820, 3 GB di RAM, un sensore a infrarossi, una porta USB di tipo C, un sensore per il battito cardiaco e una ulteriore fotocamera per i selfie da 8 Megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here