LG G5, arrivano i primi test per foto e video

Presentato al MWC 2016 di Barcellona, l’​​LG G5 è tutt’altro che una realtà di mercato, ma lo sarà presto. Infatti, prima del previsto, qualcuno è già riuscito ad accaparrarsi il nuovo gioiellino della LG e a fare i primi test, sulla nuova fotocamera integrata al top di gamma.
Ovviamente, il modello in questione è un prototipo dell’ LG G5 che uscirà in commercio, quindi i risultati del test deve comunque essere preso con le dovute precauzioni. Resta il fatto che il dispositivo è realmente un LG G5, e che le foto scattate ed i video realizzati, sono comunque frutto della nuova fotocamera integrata al gioiellino in questione.

La fotocamera dell’LG G5, è  peculiare in quanto racchiude in realtà due sensori interi nel retro della stessa unità da 16 megapixel dell LG G4, completato da una visione  grandangolare (135 °), e snapper da 8 megapixel. Questo permette di cambiare dinamicamente tra le due unità a seconda della composizione di fronte a voi, usare l’obbiettivo da 16 megapixel per le situazioni normali e gli scatti di tutti i giorni, e il livello di grandangolo per quando si desidera includere più panorama nella foto.

uscita LG G5

Come potete immaginare, entrambe le telecamere possono essere utilizzate anche durante la registrazione video. A proposito, il G5 ha una videocamera con il supporto fino a 4K UHD, e cattura video in risoluzione fino a 1080p. I campioni effettuati sono stati fatti con entrambe le modalità: sotto ci sono gli scatti fotografici e due video di test, dove si mette in risalto, tutta la potenza della nuova fotocamera dell’ LG G5.

Normale a 16 MP

Grandangolo a 8 MP

Campione LG G5 4K UHD

Campione LG G5 1080p

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here