LG G4s arriva in Italia

LG  annuncia la disponibilità di LG G4 s anche in Italia, l’ultimo arrivato della famiglia G4, capace di garantire un’esperienza d’uso ottimale alla portata di tutti.

LG G4s rappresenta un perfetto mix tra prestazioni e durata della batteria, e proprio come G4 è dotato di fotocamera professionale, con la possibilità di intervenire su tutti i parametri in modalità manuale e ottenere così scatti impeccabili.

LG G4s mantiene le migliori caratteristiche di G4, garantendo performance e usabilità a un prezzo contenuto. Dotato di display IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch, è in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco. Un perfetto equilibrio tra potenza, prestazioni e durata della batteria è invece assicurato dal processore octa-core Qualcomm SnapdragonT 615 da 1.5GHz con connettività 4G LTE integrata, che offre inoltre performance ottimali per contenuti multimediali.

Grazie alla fotocamera posteriore da 8MP, arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser, LG G4s garantisce scatti rapidi e colori realistici, per foto davvero impeccabili! La manualità manuale, una delle funzionalità più apprezzate di LG G4, consente invece un controllo completo di tutti i parametri dello scatto, come ad esempio il tempo di esposizione e il bilanciamento del bianco. Infine, LG ha migliorato la fotocamera frontale da 5MP, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto ed essere così sicuri di ottenere uno scatto perfetto.

LG G4s nelle colorazioni Metallic Skin e Ceramic White sarà in distribuzione dalla fine del mese di luglio e disponibile presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 349,90€.

Troverete tutte le caratteristiche nella scheda tecnica

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here