LG G4c in arrivo? Tutti i dettagli…

Possibile LG G4c in arrivo?

Durante la giornata di ieri 28 aprile 2015 è stato annunciato ufficialmente il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, stiamo parlando del G4 dotato di componenti interni all’avanguardia.

Entrando nel dettaglio, nonostante questo, sul web, da qualche ora a questa parte, sono iniziate a circolare le prime voci che parlano dell’arrivo di una possibile variante dell’LG G4 che, salvo imprevisti, avrà il seguente nome: LG G4c. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Del probabile LG G4c lo abbiamo saputo grazie allo store chiamato CentralPoint ma purtroppo dei componenti hardware non si sa ancora niente. Molti sostengono che sia stato solo un metodo per attirare l’attenzione.

LG G4c potrebbe essere una versione più economica dell’LG G4 base

Prima di salutarci, da quel poco che abbiamo appreso dalle indiscrezioni, il prossimo LG G4c dovrebbe essere una variante low-cost dell’LG G4, dunque, conti alla mano, anche le caratteristiche tecniche dovrebbe essere inferiori.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul misterioso G4c della casa produttrice sud-coreana. Appena avremo informazioni più concrete, vi aggiorneremo. Alla prossima fan!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here