LG G4 trapelano le specifiche del prossimo top di gamma 2015 LG

Trapelano le possibili caratteristiche tecniche di LG G4, prossimo smartphone top di gamma 2015 LG, equipaggiato con processore Snapdragon 810 e fotocamera da 20.7 megapixel.

Con il nuovo anno ormai alle porte ed in prossimità dell’inizio del CES 2015, uno dei maggiori eventi sulla tecnologia al mondo, che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 Gennaio, cominciano ad arrivare sempre più indiscrezioni sui nuovi top di gamma 2015 dei maggiori produttori di smartphone e tablet e così, dopo le indiscrezioni sul Galaxy S6 di Samsung, Hima (One M9) di HTC e Xperia Z4 di Sony, oggi arrivano le possibili specifiche tecniche di LG G4, che promette di dare battaglia a tutti i diretti concorrenti, grazie a caratteristiche davvero di altissimo livello.

LG G4 e stilo G-Pen

Secondo quanto trapelato, LG è davvero intenzionata a diventare una delle principali concorrenti di Apple e Samsung, proponendo un LG G4 con caratteristiche in grado di surclassare i vari iPhone 6 Plus e Galaxy Note 4.

Una delle possibili principali novità del nuovo LG G4 potrebbe essere la presenza di una stilo attiva, la G-Pen, che consentirà di utilizzare il dispositivo in modo del tutto simile proprio al Galaxy Note 4 di Samsung, ma che disporrà di alcune caratteristiche al momento esclusive, quali la possibilità di memorizzazione dei dati ed il loro trasferimento nel dispositivo in modalità wireless.

LG G4 – le caratteristiche

LG G4 avrà un display da ben 5.3 pollici, con tecnologia IPS e risoluzione 2560 x 1440, mentre sotto alla scocca potrebbe essere dotato del nuovo processore di punta Qualcomm, uno Snapdragon 810 octa-core, supportato da ben 4 GB di Ram ed una memoria interna da 32 o 64 GB (a seconda della variante scelta), espandibili fino a 128 GB, grazie alla presenza di uno slot microSD.

Sul fronte multimediale LG G4 si confermerebbe ancora una volta ai vertici della categoria per il prossimo 2015, grazie alla scelta di utilizzare una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel e dotata di stabilizzatore ottico d’immagine.

Ovviamente il sistema a bordo del nuovo gioiello firmato LG, sarà Android 5.0 Lollipop ed il tutto sarà alimentato da una potente batteria da ben 3.500 mAh.

Come anticipato, stiamo parlando di indiscrezioni trapelate dalle segrete stanze di LG, che al momento non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale sul nuovo LG G4, per cui non resta che attendere, ulteriori notizie, su quello che potrebbe essere il nuovo re Android 2015.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here