LG G4 sarà radicalmente diverso da LG G3, vediamo come

Dopo la presentazione del Samsung Galaxy S6  e Galaxy S6 Edge e quella di HTC One M9, manca all’appello ancora una grande del mondo Android, ovvero LG, la quale però, ha appena ricordato ciò che dovremmo aspettarci dalla suo prossimo dispositivo di punta. Stiamo parlando dell’LG G4, un dispositivo che avrà l’onore di non far cadere la corona di miglior smartphone del 2014, premio appena preso dall’attuale LG G3.

Il capo della divisione mobile di LG, Cho Juno, ha appena rivelato che LG G4 sarà radicalmente diverso dal G3 (si spera un corpo in metallo) e che sarà messo alla pari con il resto dei terminali appena presentati. Il prossimo LG G4 avrà sicuramente all’interno un chipset LG-made e non un Qualcomm Snapdragon, questo perché LG, forse sulle stessa linea di Samsung, vuole separarsi dalla dipendenza Qualcomm.

Juno ha anche rivelato che LG G4 verrà annunciato solo dopo la presentazione della nuova UI:

Annunceremo LG UX 4.0 prima di annunciare LG G4. Io penso che sia semplicemente il migliore modo per poi capire come adattare al meglio la nuova interfaccia nel nuovo smartphone LG G4.

Per ultimo, ma non meno importante, il sig Juno ha rivelato che LG è impressionata dai nuovi smartphone di Samsung e dall’hardware che vantano, ma che LG G4 sarà un dispositivo altrettanto impressionante.

“Samsung ha fatto un ottimo lavoro con il Galaxy S6. Credo che il nostro LG G4 sarà altrettanto buono. Con queste aspettative più elevate, LG ha messo ingenti risorse nella produzione del G4

ha dichiarato Cho, aggiungendo anche che LG ha lo scopo di essere il terzo più grande produttore di smartphone dalle vendite nel 2015. Ci attendiamo quindi un ottimo lavoro per LG G4 e un marketing altrettanto aggressivo.

Galleria LG G4 Concept

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here