LG G4: una Rom ufficiale Android 7.0 disponibile all’installazione

Sì, sembra strano, ma mentre tutti stanno già pensando al nuovissimo Android 8.0 Oreo e sperano che il loro device sia nella lista dei futuri dispositivi che verranno aggiornati, c’è chi spera lo stesso ma nei confronti di Android 7.0 Marshmallow: è questo il caso degli utenti di LG G4 che non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento.

Niente paura: è filtrata online una versione di una Rom beta Polacca installabile sugli LG G4. La Rom non è stata modificata, bensì è disponibile così come è stata prelevata dalla beta ufficiale. Disponibile a questo link sul forum di XDA, è possibile installare la Rom in questione scaricandola e facendo il flash direttamente da recovery (TWRP una dell più famose).

Il clean install è l’opzione consigliata, inoltre nel caso in cui vogliate ribloccare il bootloader dopo l’installazione, ciò è possibile usando il comando “fastboot oem lock”, ovviamente da fastboot.

Nell’attesa, speriamo non infinita, di Android Oreo, una bella Rom vanilla di Android 7.0 è sempre gradita… soprattutto per chi non l’ha ancora ricevuta!

[amazonjs asin=”B06XQ7MCY6″ locale=”IT” tmpl=”Small” title=”LG G6 Smartphone, Display QHD FullVision 5.7 pollici formato 18:9, Doppia Fotocamera Grandangolare da 13 MP, RAM 4 GB, Memoria Interna 32 GB espandibile fino a 2 TB, Resistente all’acqua, Argento Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here