LG G4, nuove immagini mostrano frontale e cornice del dispositivo

Dopo l’immagine trapelata ieri, arrivano nuovi immagini destinate alla stampa di LG G4 che confermano il display curvo per il top di gamma 2015 LG.

Ieri avevamo pubblicato una prima, presunta, immagine della cover posteriore del nuovo LG G4 ed oggi arrivano altre immagini destinate alla stampa, che mostrano la frontale e la cornice di una versione non definitiva del dispositivo, confermando la scelta di LG di utilizzare un display curvo per il nuovo top di gamma 2015.

Le immagini, pubblicate dal sito francese Nowhereelse, mostrano quello che sarebbe una versione non definitiva di LG G4 che comunque da quanto appreso, dovrebbe essere molto simile a quello svelato da questi render.

Secondo queste immagini, LG G4 sarà dotato di un display curvo del tutto simile a quello di LG G Flex 2. Purtroppo le dimensioni del display non sono ancora note, ma potrebbe essere un 5.5 pollici. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte, LG G4 sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, fotocamera principale da 20 megapixel ed anteriore da 5 mpx e lettore d’impronte digitali integrato.

LG dovrebbe annunciare il nuovo G4 tra Aprile e Maggio, mentre come sempre vi ricordiamo che le informazioni riportate sono frutto di indiscrezioni, non confermate ufficialmente e come tali vanno prese.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here