LG G4, nel 2015 con fotocamera 20 Megapixel e miglioramento OIS

Il successo del G2 e successivamente quello del G3, e considerando che è stata la casa che ha prodotto il Nexus 5, possiamo dire che  hanno portato LG ad essere una delle società migliori in questo.

Sulla scia di questo successo, la casa coreana non si è seduta sugli allori, ma ha continuato lo sviluppo per i prossimi dispositivi che presenterà nel 2015 migliorando quanto di buono fatto fin’ora.  Come molti di voi sapranno, LG G3 LG sfoggia una fotocamera da 13 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e viene facile pensare a questo punto che il prossimo modello, LG G4 si mostrerà proprio con una nuova fotocamera con prestazioni che si preannunciano abbastanza impressionanti.

Di fatti, oggi, presso l’evento Korea Electronics Show (KES),  LG ha presentato un nuovo modulo di fotocamera (che sarà implementato sui top di gamma del 2015), che vanta una risoluzione di 20,7 megapixel e una migliore OIS.

Anche se siamo ancora molto lontani dal rilascio dell’inevitabile LG G4, credo che sia lecito ritenere che il suddetto smartphone sarà il primo, o tra i primi smartphone LG ad usare questa nuova fotocamera.  Chissà cosa troveremo per le altre caratteristiche hardware. Stay Tuned!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here