LG G4 in prova in anteprima per 4000 fortunati beta tester

LG consentirĂ  a 4000 fortunati utenti di provare in anteprima assoluta il nuovo top di gamma 2015, LG G4.

LG ha appena annunciato che “in occasione dell’arrivo del proprio piĂ¹ importante smartphone”, consentirĂ  fra alcune settimane, a 4.000 fortunati clienti di provare su strada il nuovo LG G4 ben prima dell’arrivo sul mercato del device. L’iniziativa partirĂ  giĂ  da oggi in Corea del Sud e sarĂ  valida per i clienti di altri 14 mercati: Canada, Cina, Brasile, Francia, Germania, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Messico, Singapore, Turchia, Regno Unito, e Stati Uniti, mentre purtroppo al momento l’Italia è esclusa dall’iniziativa.

Uscita LG G4 Note

LG ha anticipato che la scelta dei partecipanti avverrĂ  “sulla base di alcuni questionari” posti sui siti web locali ufficiali e sui piĂ¹ importanti social network, anche se maggiori informazioni e dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni.

[

I 4.000 utenti che riusciranno a diventare beta tester ufficiali LG, potranno utilizzare il nuovo LG G4 per un massimo di 30 giorni e purtroppo al termine del test, non potranno comunque acquistare il prodotto provato, anche se potranno vincere premi, non ancora annunciati ufficialmente.

Ricordiamo che LG G4, che verrĂ  presentato ufficialmente il 28 Aprile prossimo, sarĂ  dotato quasi certamente di un display da 5.5 pollici (1440 x 2560 pixel), processore Snapdragon 808 o 810, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore con apertura f/1.8 e nuova interfaccia utente LG UX 4.0.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here