LG G4 con display curvo in stile G Flex?

LG G4 potrebbe avere un display curvo del tutto simile ai modelli G Flex. Questo emerge da una foto destinata alla stampa e trapelata in rete.

LG ha confermato che a breve verrà presentato al pubblico il nuovo modello di smartphone Android top di gamma 2015: LG G4. Il dispositivo potrebbe essere annunciato tra Aprile e Maggio e come trapelato in passato sarà “radicalmente differente” dall’attuale LG G3.

Grazie ad una foto dedicata alla stampa, trapelata con largo anticipo in rete e pubblicata sul canale Twitter di @OnLeaks, è possibile vedere quella che potrebbe essere la cover posteriore di LG G4 e che indicherebbe la scelta di LG di utilizzare un display curvo, richiamando lo stile dei vari LG G Flex. Sempre nella parte posteriore immortalata in questo render è visibile una fotocamera posteriore in rilievo rispetto alla scocca e la presenza, immancabile, dei tasti fisici posteriori.

Da quanto emerso in queste settimane, il G4 avrebbe dimensioni di 148,9 x 76,5 x 9,9 millimetri, leggermente superiori all’attuale G3 (146,3 x 74,6 x 8,9 millimetri), nonostante voci interne ad LG, indichino la scelta di utilizzare un display da 5.3 pollici contro i 5.5″ di G3.

Sul fronte delle prestazioni. il cuore del nuovo LG G4 potrebbe essere un processore Snapdragon 810 octa-core, mentre si fa sempre più strada la voce riguardante la possibile presenza di un lettore di impronte digitali, integrato nel tasto di accensione posteriore.

LG avrebbe intenzione di vendere almeno 10 milioni di G4 in tutto il mondo e siamo certi che, se le caratteristiche trapelate che vi abbiamo appena descritto saranno confermate, questa potrebbe essere addirittura una sottostima.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here