LG G3 versione Europea si aggiorna a Android 5.0 Lollipop

Saranno felici gli utenti di LG G3 versione europea di sapere che Androd 5.0 Lollipop è in arrivo, la notizia arriva da un utente anonimo tedesco che ha ricevuto l’aggiornamento sul proprio dispositivo.

Questo significa che i possessori di LG G3 di altri paesi riceveranno ben presto il Material Design, le ricche notifiche sulla schermata di blocco, la nuova modalità di risparmio della batteria con conseguente maggiorazione della durata, il supporto per i profili utente, maggiore sicurezza, il miglioramento delle prestazioni grazie al nuovo runtime ART, e innumerevoli altre prelibatezze.

La versione sud coreana del telefono già ha ricevuto detto aggiornamento in modalità over-the-air, e il firmware é stato messo a disposizione di tutti quegli utenti che non volevano aspettare l’aggiornamento ufficiale per il proprio dispositivo.

 

Se si possiede un LG G3, tutto ciò che dovete fare è controllare dal menù se la nuova versione è disponibile e quindi scaricare tramite WiFi per non utilizzare tutto il pacchetto dati. A noi ancora non si è aggiornato e a voi?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here