LG G3 trapela un’immagine con corpo in policarbonato

Samsung e HTC hanno già lanciato i loro smartphone di punta per il 2014 , Sony ha svelato il suo Xperia Z2 e sembra che LG è l’unica società in questo momento a non aver ancora c annunciato il modello di punta per il 2014.

L’LG G3, nome non ancora ufficiale, viene mostrato in una nuova immagine trapelata che ci fa vedere un look abbastanza completo con la parte frontale e la parte posteriore del dispositivo. Da quanto si vede, l’LG G3 potrebbe avere un display con diagonale da 5.5 pollici in Quad HD (2560 x 1440) e viene descritto dalla fonte dell’immagine, come “impressionante” ma non solo per la qualità.

Il design dell’LG G3 continua in stile LG G2, con i pulsanti sul dorso e un corpo in policarbonato; questa volta, però, ci sono alte probabilità di vedere una plastica liscia opaca al posto del lucido visto sul G2. La cover dovrebbe essere removibile, indicando probabilmente la presenza di uno slot per l’espansione della memoria di massa, cosa che è appunto mancata nel G2. In termini di pulsanti, il G3 presenta sempre i due laterali privi di pulsanti che invece troviamo appunto nella parte posteriore e saranno più piccoli rispetto a quelli visti sul G2, presente anche una luce LED per le notifiche nel tasto di blocco.

Riguardo le altre caratteristiche come la fotocamera, non abbiamo molte informazioni, l’immagine mostra solamente il doppio flash LED sulla parte destra e qualcosa che assomiglia a un infrarosso ( IR) sulla sinistra.

La presentazione dovrebbe avvenire nel mese di Maggio e se le notizie riportate fino ad ora saranno veritiere, LG G3 sarà il primo smartphone Quad HD da parte di una società non cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here