LG G3 sarà resistente ad acqua e polvere?

Alcune indiscrezioni raccolte in queste ore portano a far propendere che il tanto atteso top di gamma 2014 LG G3 sarà certificato per essere impermeabile e resistente a polvere ed agenti atmosferici.

Questo 2014 per il mondo mobile si appresta a vedere praticamente tutti gli smartphone top di gamma seguire la moda lanciata dal Sony Xperia Z durante il CES 2013 a Las Vegas. Da allora, tutti gli smartphone di fascia alta di Sony Xperia sono stati dotati di questa funzionalità, seguiti lo scorso anno da un primo tentativo, riuscito solo in parte, di Samsung con il lancio del proprio Galaxy S4 Active in grado di poter essere immerso fino ad una profondità di 3 metri d’acqua per circa 30 minuti.

Quest’anno Samsung ha puntato forte sugli smartphone impermeabili, dotando di questa funzione anche il top di gamm Galaxy S5 dotato di certificazione IP67 , mentre a quanto sembra HTC One ( 2014) potrebbe arrivare sul mercato senza questa caratteristica.

Ovviamente l’indiscrezione raccolta dal sito ETNews è ancora tutta da confermare, ma sicuramente LG punterà forte sui dispositivi waterproof e rilasciare un LG G3 dotato di questa caratteristica, potrebbe consentire allo smartphone della casa Coreana di essere il più forte concorrente proprio per Samsung e per il proprio Galaxy S5.

E voi cosa ne pensate degli smartphone impermeabili? Siete pronti ad immergere il vostro prezioso dispositivo in acqua?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here