LG G3 S (LG G3 Mini) svelato grazie ad un manuale utente trapelato online

Da diverso tempo si parla del nuovo LG G3 Mini, versione simile all’attuale top di gamma G3 di LG ma con display di dimensioni ridotte rispetto al fratello maggiore dal quale si distinguerĂ  anche per la mancanza di alcune funzionalitĂ . Oggi grazie ad un manuale utente completo trapelato dalla Germania, possiamo scoprire non solo che il nuovo dispositivo si chiamerĂ  LG G3 S , ma anche le caratteristiche complete.

Il manuale del nuovo LG G3 S è relativo al modello D722V del dispositivo e realizzato appositamente per il gestore telefonico Vodafone.

Dall’aspetto del tutto simile al G3, il nuovo LG G3 S (D722) sarĂ  dotato di un display da 5 pollici LCD IPS con risoluzione HD (720p), processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.2Ghz, 16GB di memoria interna, 2GB di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel con OIS (stabilizzatore ottico d’immagine), fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 2.540 mAh. Per quanto riguarda la connettivitĂ , LG G3 S potrĂ  connettersi alle reti 4G LTE ed utilizzerĂ  il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con la medesima interfaccia Optimus UX di LG e molte delle funzionalitĂ  del G3, come ad esempio la possibilitĂ  di scattare selfie con delle semplici gesture.

LG distribuirĂ  il nuovo G3 S / G3 Mini in tutto il mondo, Italia compresa e sicuramente l’arrivo di questo manuale online non puĂ² che anticipare una commercializzazione ormai prossima, con la speranza di poter provare presto il prodotto per voi così da rilasciarne una recensione completa sul nostro sito.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here