LG G3 | Presentazione del killer Galaxy S5 fissata per il 27 Maggio

In un comunicato stampa che annuncia “i miglioramenti dei risultati del primo trimestre 2014” viene confermato anche il nome del prossimo dispositivo di punta LG e come preannunciato da molte notizie precedenti sarà LG G3. Lo smartphone prodotto dalla casa coreana sarà uno dei principali rivali Galaxy S5 per quest’anno e già sappiamo ampiamente, dalle varie notizie pubblicate sui vari blog come newsdigitali.com, le sue enormi peculiarità e le sue caratteristiche tecniche, battezzandolo dalla critica come il “Killer” del Galaxy S5.

Il comunicato stampa vede in LG G3 il dispositivo che sarà più venduto e che aiuterà molto il fatturato dell’azienda, LG si attende i maggiori ricavi nel secondo trimestre con il rilascio appunto del Killer. Inoltre, la società ha ufficializzato alla stampa della Corea del Sud che il telefono sarà lanciato il 27 Maggio 2014 non rivelando i dettagli sul prezzo di vendita.

Anche se le caratteristiche come detto sono state ampiamente delineate dai vari rumors, LG non ha dichiarato nulla in merito cercando così di lasciare un minimo riserbo fino al giorno della presentazione. Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un display QHD con risoluzione 2560 x 1440, da un processore quad-core modello Snapdragon 801, 3 GB di RAM e una fotocamera principale con stabilizzazione ottica dell’immagine. Inoltre, come anticipato in un precedente articolo, l’LG G3 avrà i pulsanti sulla parte posteriore, come il suo predecessore. Che ne pensate di questo nuovo dispositivo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here