LG G3, iniziato il rilascio via OTA del firmware v20U

LG rilascia un nuovo aggiornamento per G3 portando la versione software alla v20U e correggendo il noto problema stagefright con le patch di Google.

LG ha iniziato il rilascio Europeo via OTA di un nuovo aggiornamento software per il proprio device top di gamma 2014, LG G3. L’update pesa 13 MB, ed è volto principalmente a correggere la nota vulnerabilità Stagefright. L’aggiornamento è stato rilasciato per ora solo sui G3 no brand e porta la versione software alla release v20U.

Purtroppo quindi chi attendeva un aggiornamento che portasse quanto meno con se l’ultima versione di Android 5.1.1 Lollipop su G3, dovrà ancora attendere (ricordiamo che attualmente la versione stock è ferma alla prima release 5.0 di Lollipop). Dai primi test condotti da chi già ha ricevuto l’update, non sono state apportate modifiche all’interfaccia grafica UX 3.0 di LG, mentre vengono segnalate prestazioni leggermente migliori ed un consumo leggermente ridotto della batteria rispetto alla precedente versione V20H .

Come al solito, non riceverete subito la notifica ma entro le prossime ore, sarete sicuramente in grado di aggiornare. Potete forzare il controllo manualmente in impostazioni -> info sul dispositivo -> centro aggiornamenti, mentre per chi desideri procedere con l’installazione manuale della versione bumped del firmware, potrà scaricare il file dal link sottostate.

[trovaprezzi prodotto=”LG G3 32GB”]

| Download firmware stock v20U Android 5.0- LG G3 d855 |

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. ciao scusa se te lo chiedo qui ma ho un problema con l’aggiornamento. Io avevo la 20h e ad agosto ho fatto il root. Oggi ho fatto l’unroot secondo la guida di xda. Ho installato kk e poi aggiornato con la suite a lollipop ma sempre la 20h. Adesso né via ota né via suite trovo l’aggiornamento. Il mio è un modello D85520hEURXX. Sapresti aiutarmi?

  2. Il link funziona… appena provato… Clicchi…. attendi i 5 secondi…poi lo skip in alto a dx e si apre mega.nz con il file da scaricare… 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here