LG G3 in Italia: prezzi e disponibilità

Siamo in molti a seguire le vicende dell’LG G3, lo stiamo aspettando in molti ma la domanda fondamentale è: Quando arriverà in Italia il tanto atteso smartphone di punta di casa LG? A venire incontro alle nostre domande è la stessa LG che con un comunicato stampa avvisa gli utenti sulla disponibilità e sul prezzo del suo nuovo e attesissimo top di gamma.

Sembra infatti che ci siamo, a partire dall’ultima settimana di Giugno, LG G3 sarà in vendita nelle colorazione Metallic Black tramite i principali operatori telefonici con piani tariffari dedicati e open market al prezzo consigliato di 599.90€ per la versione da 16GB e a 649.90€ per la versione da 32GB.

 Inoltre, Omar Laruccia,  Marketing & Mobile Communications Business Unit Director di LG Italia ha aggiunto che:

Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB.

La settimana in questione è questa, ma nessuna informazione è stata trovata nemmeno spulciando i siti dei maggiori operatori telefonici italiani, Siamo impazienti… Staremo a vedere! Vi aggiorneremo quanto prima con le ulteriori novità in merito.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here