LG G3 | Ecco le probabili caratteristiche tecniche!

Cominciano ad arrivare diverse indiscrezioni riguardanti il nuovo top di gamma 2014 LG G3 tra cui il primo probabile screenshot della nuova interfaccia utente, ed oggi grazie ad un file UA Prof trapelato in rete arrivano addirittura le presunte caratteristiche tecniche del dispositivo.

Il file UA Prof rivela dettagli relativi ad uno sconosciuto dispositivo LG-LS990 di prossima uscita che potrebbe proprio essere l’LG G3, anche in considerazione delle caratteristiche hardware molto simili a quelle trapelate nei mesi scorsi.

Le specifiche hardware del presunto LG G3, visibili dal file UA Prof, indicano la presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione 4K ( 2560 x 1440 pixel), superiore quindi a tutti i diretti concorrenti, mentre per quanto riguarda il processore troviamo uno Snapdragon 801 quad-core ed una fotocamera da 13 megapixel.

Ovviamente si tratta di caratteristiche hardware di fascia alta, dove l’LG G3 verrà indubbiamente posizionato.

lgg3

Ma questi dati saranno attendibili? L’UA Prof (User Agent Profile file) è un tipo di file contenente le specifiche hardware, quali dimensioni e caratteristiche del display, della fotocamera ed altro, legate ad un determinato modello e solitamente rilasciato dal produttore stesso e quindi quasi una conferma ufficiale dell’esistenza del dispositivo.

Questo non vuol dire che LG non potrà cambiare dei particolari all’ultimo momento, quindi vi consiglierei di non dare nulla per scontato fino al lancio ufficiale del nuovo LG G3, che se confermati i dati appena arrivati, darà del filo da torcere a tutti i concorrenti, Samsung ed HTC in primis!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here