LG G3 e Android 5.0 in Corea entro la fine di questa settimana?

I fortunati possessori di un LG G3 saranno felici di sapere che entro la fine di questa settimana, inizierà il lancio del tanto atteso Android 5.0 a cominciare dal paese madre della casa.  Secondo quanto riferito da alcuni rumors, tutti e tre gli operatori coreani riceveranno l’aggiornamento allo stesso tempo.  Inoltre, l’aggiornamento sarà disponibile per i download direttamente dal sito web di LG.

Android 5.0 è considerato uno degli aggiornamenti più importanti nella storia della piattaforma. Le prestazioni del sistema operativo dovrebbero mostrare miglioramenti grazie al cambiamento di Runtime Android (ART) che sostituirà la vecchia Dalvik, il Material Design aggiungerà un nuovo look per Android, e Project Volta dovrebbe migliorare la durata della batteria.

Anche se al momento stiamo parlando della Corea, una volta che Android 5.0 si diffonderà nel paese d’origine di LG, dovremmo vedere la build con versione più recente anche negli altri paesi nel breve termine. Noi non vediamo l’ora e voi?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here