LG G3 con processore Snapdragon 801 e non con lo Snapdragon 805!

Fino a ieri, tutti le indiscrezioni riguardanti il nuovo flagship LG, l’atteso LG G3 indicavano la presenza del nuovo processore Snapdragon 805, ma un informatore del famoso sito PhoneArena, che ha avuto la possibilità di provare personalmente il dispositivo, ha confermato LG G3 avrà un processore Snapdragon 801, confermando invece praticamente tutte le altre indiscrezioni arrivate nei mesi precedenti.

LG-G3-press-renders-appear (1)

Per quanto riguarda il resto delle specifiche infatti, l’informatore di PhoneArena, dichiara che il nuovo LG G3 avrà un display da 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1140 x 2560 pixel, 3GB di Ram, 32GB di memoria interna che, a differenza del predecessore LG G2, sarà espandibile grazie allo slot microSD presente nel dispositivo. Il dispositivo poi sarà equipaggiato con una fotocamera da 13 megapixel dotata di sensore Sony Exmor R  e IOS+ (stabilizzatore ottico d’immagine).

Per quanto riguarda il sistema operativo, LG G3 sarà equipaggiato con Android 4.4.2 KitKat ed interfaccia proprietaria OptimusUI e sistema di sblocco Knock Code, mentre per quanto riguarda la scocca, anche se non ancora confermato, dovrebbe essere dotata di certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere.

Altre novità si avranno per la nuova cover Quick Windows, che adotterà una finestra circolare e non più rettangolare e sarà dotata di nuove funzionalità ancora da scoprire.

A questo punto non ci rimane che aspettare la presentazione ufficiale del 27 Maggio prossimo, nella quale LG G3 verrà svelato in tutto il suo splendore al mondo, mentre chi pensa che possa essere il momento di acquistare l’attuale LG G2 ad un prezzo concorrenziale, potrà approfittare delle offerte proposte nella nostra scheda prezzi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here