LG G2 problemi con l’aggiornamento a KitKat?

Android 4.4 KitKat si sta lentamente facendo strada nel mondo Android, scalando di mese in mese le classifiche delle versioni del sistema operativo installate sui dispositivi attivi in tutto il mondo, portando diverse novitĂ  con se, ma anche qualche piccolo problema.

In queste settimane infatti stanno arrivando un po’ da ogni parte del mondo diverse lamentele di alcuni proprietari dell’LG G2, smartphone top di gamma 2013 di LG e considerato uno dei migliori device Android di sempre, che proprio a seguito dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat avrebbe avuto qualche problema.

lgg2-frontback

Uno dei problemi maggiormente segnalati riguarda l’improvvisa perdita della connettivitĂ  sulla rete LTE, che poi in automatico torna attiva dopo alcuni minuti. Altra problematica segnalata riguarda la minore brillantezza nei colori restituiti dal display del dispositivo, che ha inizialmente portato a far credere agli utenti che LG avesse appositamente variato la scala della luminositĂ , dato in realtĂ  mai segnalata dalla casa Coreana.

Problema piĂą grave riguarda la durata della batteria dell’LG G2, a detta di molti utenti sensibilmente inferiore rispetto al precedente firmware e che può comportare serie difficoltĂ  soprattutto a chi utilizza il dispositivo per il proprio lavoro.

Qualcuno di voi ha riscontrato uno dei problemi elencati o qualche altro problema dopo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat? Avete segnalato il tutto ad LG?

Aspettiamo i vostri commenti e giudizi a riguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Io ho avuto problemi con il wifi. Inizialmente individuo tutte le reti, poi appena mi collego ad una è la fine, non vedo piĂą le altre. L’unico modo per collegarmi altrove è inserire la rete manualmente con SSID, ecc. Ho segnalato il tutto alla pagina italiana di LG e mi hanno risposto di provare in assistenza e che loro (incredibile ma vero) non sono a conoscenza di questo tipo di problema quando invece moltissimi dispositivi kitkat stanno soffrendo di diversi problemi (tra cui questo) e la HTC ha anche rilasciato un fix.

  2. Io ho avuto problemi con il wifi. Inizialmente individuo tutte le reti, poi appena mi collego ad una è la fine, non vedo piĂą le altre. L’unico modo per collegarmi altrove è inserire la rete manualmente con SSID, ecc. Ho segnalato il tutto alla pagina italiana di LG e mi hanno risposto di provare in assistenza e che loro (incredibile ma vero) non sono a conoscenza di questo tipo di problema quando invece moltissimi dispositivi kitkat stanno soffrendo di diversi problemi (tra cui questo) e la HTC ha anche rilasciato un fix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here