LG G2 Mini (LG D620) | Arriva la certificazione Bluetooth

Continuano ad arrivare indiscrezioni sull’ormai prossimo LG G2 Mini (LG D620) di cui si parla da tempo, il quale da poche ore ha ricevuto la certificazione Bluetooth e che si porrĂ  come diretto concorrente del Samsung Galaxy S4 Mini.

Da quanto trapelato nelle scorse settimane e dalle indiscrezioni raccolte da poche ore da un noto sito Giapponese, sembra che questo atteso LG G2 Mini sarĂ  dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione qHD (540 x 960) con una densitĂ  di pixel per pollice pari a 256ppi (la stessa del diretto concorrente Galaxy S4 Mini) mentre per quanto riguarda la fotocamera questo dispositivo avrĂ  un ottica da 8 megapixel in grado di scattare foto fino alla risoluzione massima di 3264 x 2448, il tutto gestito dall’ultima versione di Android 4.4.2 KitKat e della stessa interfaccia realizzata da LG per i suoi top di gamma.

Dalle specifiche sembra quindi che LG abbia scelto di realizzare una versione decisamente depotenziata del G2 per questa variante Mini seguendo quindi quanto fatto da tempo da Samsung, mentre in molti (noi compresi) speravano che la società decidesse di seguire la nuova strada intrapresa da Sony che con il suo  Xperia Z1 Compact ha realizzato una versione esclusivamente ridotta nelle dimensioni ma praticamente dallo stesso hardware del fratello maggiore Xperia Z1.

Cosa ne pensate di questo LG G2 Mini? Siete d’accordo con la scelta di LG o pensate sarebbe stato meglio intraprendere la strada presa da Sony? Diteci la vostra!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here