LG G2 | LG ci mostra la qualità dello stabilizzatore ottico!

LG G2 è tante cose.. E’ veloce, realizzato con una buona qualità nei materiali, un display ottimo, una personalizzazione del sistema operativo con tante funzionalità originali, e una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine da primato!

Proprio per mostrare ai potenziali clienti le incredibili qualità della fotocamera da 13 megapixel LG ha rilasciato un paio di video molto interessanti.

Nel primo video viene messo in risalto proprio lo stabilizzatore ottico d’immagine, con una riduzione notevole delle vibrazioni con il risultato di uno scatto pulito e ben realizzato. Lo stabilizzatore ottico d’immagine poi da il meglio di se in situazioni di scarsa luminosità dove il tempo di esposizione per lo scatto aumenta ed è necessario ridurre i movimenti della fotocamera al minimo, cosa che ovviamente accade grazie appunto all’OIS per scatti veramente ottimi.

Nel secondo video, LG G2 viene utilizzato in momenti di vita comune dove lo stabilizzatore ottico aiuta a realizzare video senza vibrazioni anche riprendendo attraverso il finestrino di un auto in movimento. Nel video viene mostrata anche la qualità nella realizzazione di video Full HD a 60 fps.

Insomma LG G2 raccoglie la sfida lanciata da Sony con il suo Xperia Z1 per la battaglia quale miglior fotocamera per dispositivo Android di questo 2013 e a noi non resta che decidere chi sarà il vincitore! Voi preferite la fotocamera dell’ LG G2 o del Sony Xperia Z1?

Aspettiamo i vostri commenti e giudizi a riguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here