LG G2 e G Flex riceveranno Knock Code ad Aprile!

LG rimanendo fedele a quanto promesso ed il mese prossimo il sistema di sblocco Knock On per LG G2 ed LG G Flex verrà sostituito con il più recente sistema Knock Code.

L’azienda Sud Coreana ha lanciato il sistema di sblocco Knock Code a Febbraio con il debutto del nuovo LG G Pro 2, con l’intenzione di rendere più sicuro il sistema di sblocco dei dispositivi dotati di tasti fisici posti nella parte posteriore. Il sistema di sblocco Knock Code infatti si differenzia dal classico Knock On, in quanto con questo nuovo sistema, per sbloccare il dispositivo è necessario inserire un esatta combinazione di tocchi (fino ad 8) sul display che verrà così prontamente riattivato, mentre in precedenza un doppio tap in un punto qualsiasi del display permetteva l’accesso completo al dispositivo.

Il sistema di sblocco Knock Code arriverà quindi su LG G2 ed LG G Flex tramite un semplice aggiornamento di sistema che sarà disponibile a partire da Aprile, almeno in Corea, con la speranza che nell’arco del mese arrivi anche in Europa e quindi da noi.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here