LG G2 fotocamera a confronto con GS4 e iPhone 5

Dopo che Samsung è diventato il re indiscusso dei telefoni cellulari con fotocamera tradizionale grazie al suon modello di punta Galaxy S4 è ora il turno di LG G2 di sfidare l’acerrimo nemico con una macchina fotografica da 13mp e stabilizzatore d’immagine. L’ammiraglia di LG, il G2 è arrivato nella sede di Phonearena ed è stato subito messo al lavoro. Mentre ii tecnici lo hanno stressato un po’, sono state testate le potenzialità della fotocamera mettendola a confronto con gli stessi scatti fatti dal Galaxy S4 e dall’iPhone 5.

Quello che vedrete di seguito è una galleria di immagini scattata appunto con i tre modelli citati lasciando a voi la decisione del migliore, non ci saranno ne i nostri commenti ne quelli del team PhoneArena proprio per dare a voi la possibilità di decretarne il migliore. Guardate attentamente le immagini e date la vostra preferenza nel sondaggio.

[socialpoll id=”14428″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. questo ultimo test non fa altro che confermare le mie convinzioni……………il miglior telefono in assoluto……..dimostrato anche dal test effettuato sopra………….non esiste s4 ne mela5 che tengono……grazie anche allo stabilizzatore di immagini e alle performance della cam…….!!!
    G2 tutta la vita…….!!

  2. questo ultimo test non fa altro che confermare le mie convinzioni……………il miglior telefono in assoluto……..dimostrato anche dal test effettuato sopra………….non esiste s4 ne mela5 che tengono……grazie anche allo stabilizzatore di immagini e alle performance della cam…….!!!
    G2 tutta la vita…….!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here