LG G2 | Android 4.4.2 KitKat arriva per i no brand Italiani!

LG ha iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.2 per LG G2 no brand Italia, in linea con quanto dichiarato dalla casa coreana e largamente anticipato dal nostro sito, che vedeva metà Marzo il periodo dell’arrivo dell’atteso aggiornamento.

Il rilascio è stato già confermato da diverse fonti anche se potrebbe non risultare immediatamente disponibile su tutti i dispositivi Italiani no brand, che comunque nell’arco di alcune ore riceveranno la notifica di disponibilità dell’aggiornamento direttamente nel dispositivo.

Come anticipato le novità introdotte non sono molte rispetto alla precedente versione, e vedono tutte le novità inserite da Google nel passaggio da Android Jelly Bean ad Android KitKat, mentre per quanto riguarda le novità introdotte da LG, abbiamo una nuova barra di stato, una maggiore reattività e alcune nuove opzioni, cambiamenti grafici come richiesto da Google per i dispositivi dotati di Android KitKat, oltre alla correzione dei bug riscontrati nelle precedenti versioni e un ottimizzazione del browser web.

Avete già aggiornato il vostro LG G2? Come trovate il nuovo aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat? Aspettiamo i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here